Area concerti con ingressi limitati e posti a sedere. Giovedì 5 agosto sul palco il cantautore Fulminacci

TREVISO – Suoni di Marca conferma l’edizione 2021 e il gran ritorno sulle Mura di Treviso. La manifestazione più attesa dell’estate trevigiana riporta la musica dal vivo nel cuore della città e annuncia il primo artista della 31esima edizione.

Sarà il cantautore romano Fulminacci a salire sul palco di Suoni di Marca giovedì 5 agosto con il suo “Tante care cose tour”, durante il quale presenterà il nuovo album “Tante care cose”, che contiene il singolo “Santa Marinella” che ha portato a Sanremo quest’anno.

L’area concerti sarà ad ingressi contingentati, con biglietto, e solo posti a sedere, così come prevedono le norme anti contagio. (biglietti per l’area concerto a 15euro + ddp disponibili nei prossimi giorni su Ticketone).

L’organizzazione non svela ancora tutte le date del festival ma conferma che quest’anno Suoni di Marca andrà oltre le tre serate dello scorso anno e manterrà il suo assetto tradizionale: accanto all’area concerto non mancheranno, quindi, il Percorso del Gusto e l’area espositiva, garantendo la partecipazione del pubblico in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle disposizioni ministeriali, grazie anche alla preziosa collaborazione della Ulss e dei giovani volontari che saranno presenti quest’anno al festival.

Vai al sito di Suoni di Marca