Gruppo Tambruz e Civit in Festa

Giovani, tradizione e tanta voglia di stare insieme: il 12 e 13 settembre Tambre si accende

Dopo il successo dello scorso anno, prosegue l’esperienza di “Tambruz e Civit in Festa”, uno degli appuntamenti più sentiti e partecipati del nostro territorio. La storica sagra di frazione continua a vivere grazie alla determinazione e all’entusiasmo di un gruppo di giovani della comunità. Una vera e propria rinascita che vede protagonisti ragazze e ragazzi che hanno scelto di rimettersi in gioco, raccogliendo un’eredità importante e trasformandola in un’occasione di festa, condivisione e valorizzazione del territorio. Organizzazione, logistica, burocrazia, gestione degli spazi e delle serate: tutto è stato seguito con cura e professionalità da un gruppo giovane, affiatato e motivato, che ha riportato in vita un evento atteso da tanti, con l’obiettivo di farne un simbolo di aggregazione e identità locale.

Venerdì 12 settembre alle ore 17:30 – Apertura della tradizionale frasca con le specialità del giorno: Fagioli alla texana e panini con la porchetta
Alle ore 21:00 – Serata musicale con la band Radio Live, seguita dall’energia della CIO Pop Party Band

Sabato 13 settembre alle ore 16:00 – Riapertura della frasca con una proposta gastronomica d’eccezione: la Paella mista carne e pesce, realizzata in collaborazione con Pian Longhi
Alle ore 21:00 – Festa e musica fino a notte con il dj set di DJ Arizona.

Due serate da non perdere, sotto il capannone allestito nel piazzale dell’Albergo Trieste, frazione Tambruz – Tambre (Belluno), dove buon cibo, ottima birra e musica travolgente saranno gli ingredienti perfetti per un weekend indimenticabile.

Un evento che unisce generazioni “Tambruz e Civit in Festa” non è solo una sagra, ma un esempio concreto di come i giovani possano essere protagonisti attivi della vita comunitaria, capaci di creare, organizzare e portare avanti eventi che uniscono tradizione e innovazione. È anche un’occasione per ritrovarsi, per riscoprire il piacere di stare insieme e condividere momenti di allegria, buona cucina e musica in un contesto accogliente e familiare.

Vi aspettiamo sotto il tendone, il 12 e 13 settembre, per celebrare insieme questo nuovo inizio!

Tambruz e Civit in Festa

Tambruz e Civit in Festa