Con la pista di pattinaggio sul ghiaccio già aperta da inizio ottobre, San Vendemiano è pronta ad accogliere la prossima edizione di “Magie d’inverno” dove, oltre alla più grande pista della Provincia di Treviso, ci saranno le tradizionali casette ristobar, mostre e tanti spettacoli.
Ritorna quindi “Magie d’inverno”, manifestazione che offre momenti indimenticabili per bambini, ragazzi e famiglie con tanto ghiaccio, arte, musica e sport. Dal 29 novembre si respirerà dunque aria Natalizia a San Vendemiano!
Gli eventi inizieranno con i “Segnali Caotici” proprio nella data di apertura, tutti i sabati pomeriggio ci sarà un concerto per giovani, tutte le domeniche ci saranno i giochi dimenticati ed il ludobus per tutta la famiglia. Inoltre, l’arrivo di San Nicolò! Spettacoli sul ghiaccio, attività sportive, concerto di fine anno e, a chiusura del programma, vi sarà la presenza delle auto storiche.
Domenica 21 dicembre, dopo il successo della prima edizione, verrà riproposto il mercato con “gli ambulanti di contrada De Gasperi”.
Saranno inoltre proposti eventi culturali e musicali. La pista sarà aperta al pubblico nei weekend e in tutti i giorni nel periodo natalizio, ma, durante le settimane, ci sarà tanta attività sportiva sul ghiaccio con l’avviamento al pattinaggio e all’hockey. Con l’A.S.D. SanveSport20.26 ed Ice Team Sanve, San Vendemiano continua a vivere le proprie attività sportive sul ghiaccio.