Panevin tra Oderzo e Motta: Molti falò in programma potrebbero subire spostamenti di data a causa delle condizioni meteo

ODERZO-MOTTA – Panevin nell’opitergino mottense, ecco qualche appuntamento. La programmazione può cambiare a causa delle inclementi condizioni meteo. Si consiglia di contattare i comitati organizzatori per avere la conferma.

Venerdì a Cessalto alle 16 “arriva la Befana” alla sede Pro Loco di Borgo Marconi, alle 17.30 il falò lungo il canale Brian, sempre in zona via Marconi. A Motta di Livenza venerdì 5 gennaio falò in Patronato don Bosco dalle 19.30, organizzato dal comitato locale.
Sempre venerdì alle 20.30 Panevin in piazza San Marco a Fossalta Maggiore di Chiarano con tombola di beneficenza. Mentre domenica 7 alle 17.30 in chiesa parrocchiale concerto d’Elfifania. A Brische di Meduna di Livenza, al centro comunitario, l’accensione è in programma alle 20.00, a seguire la tombola. Nel vicino Bar Fasan a seguire il concerto dfel gruppo Oh My Got. Sempre venerdì alle 20.30 rogo in programma agli impianti sportivi di Chiarano. A Gorgo al Monticano in programma sabato 6 gennaio alle 20.00 come da tradizione all’esterno degli impianti sportivi.

A Oderzo è teoricamente in programma questo sabato alle 20.30 in centro; il falò sarà acceso dal locale gruppo sub perchè sarà allestito su una chiazza lungo il fiume Monticano; in centro momento di musica dal vivo e festa organizzata dall’associazione Trql. Ma a causa del maltempo si sta valutando di spostare l’iniziativa a sabato 13 (in aggiornamento). A Vallonto di Fontanelle Panevin spostato al 13 gennaio alle 20.
Sabato 6 inoltre a Motta è in programma la marcia di Beneficienza “Elfifania” alle 10.00 in centro.