Suoni di Marca, il festival più atteso dell’estate trevigiana porta sulle Mura di Treviso musica, intrattenimento e buon cibo

Non c’è estate trevigiana senza Suoni di Marca, il festival sulle Mura di Treviso giunto alla sua 35esima edizione è pronto a regalare ai trevigiani e non solo due settimane di musica ed eventi. L’appuntamento è dall’11 al 26 luglio con tantissima musica dal vivo per tutti i gusti, ospiti nazionali e internazionali amati dal grande pubblico. Per questa edizione ci saranno solo concerti a ingresso libero, con il solo contributo responsabile agli ingressi dell’area del festival. Oltre alla buona musica ci sarà il “Percorso Del Gusto” con tantissimi stand di street food con cucine da tutto il mondo, l’Area Bimbi dedicata ai più piccoli e le bancarelle della mostra-mercato lungo le Mura. Ad aprile la kermesse venerdì 11 luglio una delle rivelazioni più fresche e interessanti della musica italiana, reduci a testa alta dall’ultima edizione di X Factor: I Patagarri.

Altro talento della musica italiana è Joan Thiele, a Treviso il 14 luglio con il suo Joanita tour. Grande ritorno sulle Mura, giovedì 17 luglio, per i Tre Allegri Ragazzi Morti, una delle band più iconiche della musica indie nostrana. Domenica 20 luglio è la volta di Sir Oliver Skardy, simbolo della musica veneziana contemporanea. Martedì 22 luglio, il palco delle Mura di Treviso si fa casa delle leggende della musica latino-americana: Grupo Compay Segundo de Buena Vista Social Club.

Spazio alle sonorità a metà strada tra il punk e l’elettronica, il 23 luglio, con gli Offlaga Disco Pax mentre il 26 luglio, Stefano “Cisco” Bellotti, storica voce e frontman dei Modena City Ramblers, chiude la kermesse.

Quando: dall’11 al 26 luglio
Dove: viale Bartolomeo D’Alviano — Mura Di Treviso